L'appartamento in vendita nel comune di Pordenone (PN) Italia, codice V000837, è una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben posizionata. Situato in una zona centrale ma tranquilla, l'immobile si trova vicino a scuole, negozi di prima necessità e ai parchi San Carlo e San Valentino. La fermata dell'autobus è a pochi passi, rendendo gli spostamenti comodi e veloci.
L'appartamento è composto da 5 vani per un totale di 143mq. commerciali distribuiti su un primo piano su un totale di 3. L'impianto termoautonomo con caldaia recentemente sostituita garantisce un ottimo comfort abitativo, inoltre l'abitazione è adatta anche a persone con mobilità ridotta non essendoci barriere architettoniche.
Il prezzo di vendita è di 240.000 EUR, in linea con le caratteristiche e la posizione dell'immobile. La classe energetica “C”.
In sintesi, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente confortevole, ben servito e tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei mezzi pubblici nelle vicinanze.
Le informazioni pubblicitarie non hanno carattere contrattuale. Le planimetrie e i render non sono in scala e la suddivisione degli spazi è a scopo meramente illustrativo.
CLASSE ENERGETICA: C 113,49 kWh/m3 a
La "Nuova Immobiliare Broker Srl" , società Unipersonale con Socio Unico e Capitale int. Versato di € 10'200,00=, C.F. , P.IVA e Iscr. Reg. Imprese di Pordenone n° 01386260937 – REA 72889 – Ruolo Agenti di Affari in Mediazione n° 271 è nata nell’anno 1990, prima come “Broker Immobiliare Sas” e poi dal 1999 è diventata l’attuale società. Svolge l’attività di mediazione con sede in Pordenone (Pn) – Via Revedole n. 66 ed è operativa su tutto il territorio della Provincia di Pordenone e si avvale di corrispondenti in tutto il Friuli Venezia Giulia.
Ci trovi qui:
Via Revedole n. 66, 33170 Pordenone (PN)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.nuovaimmobiliarebrokersrl.it